Accompagnatore per signore

  1.   2268 Visite

Ti do il benvenuto e ti ringrazio del passaggio. Ovviamente se sei arrivata nel mio sito è perché sicuramente hai fatto una ricerca digitando Accompagnatori per signora o Gigolo per donne cercando un accompagnatore serio e professionale. Forse lo hai fatto per pura curiosità, o forse hai veramente bisogno di una compagnia maschile per una serata diversa, magari per fare due chiacchiere in buona compagnia, oppure per una serata romantica e perché no passionale.

accompagnatore per signoreForse cerchi un accompagnatore per una semplice uscita, oppure per un evasione dalla routine, per un viaggio di piacere, di lavoro, oppure per essere accompagnata ad un matrimonio, al teatro, ad una cena di gala o ad una festa o per qualsiasi altro motivo che ti abbia spinto a cercare un uomo di compagnia.

Che cos’è un Accompagnatore per signore? Nell’immaginario collettivo un accompagnatore per donne è una sorta di cicisbeo prezzolato, un uomo o ragazzo dotato di prestanza fisica, eleganza, savoir faire, ironia e cultura generale, disposto ad allietare pomeriggi o serate a donne e signore che necessitano di una compagnia maschile.

Tra Accompagnatore e Escort può esserci qualche differenza sostanziale, anche se entrambe le figure in alcuni casi possono sostituirsi, dico alcuni casi perché non tutti gli accompagnatori sono disposti a concedersi fisicamente o disposti a fare sesso con la loro cliente.

Come deve essere un Accompagnatore per signore professionale?

Un accompagnatore per signore che si rispetti oltre ad essere educato, elegante all’occasione, gentile e intuitivo, deve avere anche una buona cultura e dialettica per poter intrattenere la signora con qualsiasi argomento trattato, magari davanti una tazza di the o durante una cena di gala in mezzo ad altri ospiti.

Un Accompagnatore per donne comunque può anche essere un compagno o amico per un viaggio di lavoro o di piacere. Molte donne possono usufruire di una figura maschile a pagamento che oltre alla compagnia per un viaggio offre anche un sostegno rassicurante e un braccio forte su cui appoggiarsi e contare.

Un accompagnatore per signore può essere anche un valido autista per qualsiasi spostamento si necessiti effettuare. Devi raggiungere una città lontana e non vuoi guidare o tantomeno prendere un treno e rischiare un viaggio scomodo e affollato? La soluzione è contattare un accompagnatore automunito per viaggi.

Ovviamente informati prima per quanto riguarda il grado di affidabilità dell’accompagnatore scelto e che auto possiede, altrimenti rischi di fare un viaggio scomodo con un uomo noioso o addirittura logorroico, comunque non all’altezza della situazione.

Contattami ora
Se ci stai pensando... hai già deciso
 
Contattami ora
Se ci stai pensando... hai già deciso
 
ATTENZIONE - Se non ricevi una risposta entro 12 ore probabilmente hai scritto la tua email in modo errato, ricontattami subito. Grazie Roy
roy contactNon ricevo, ma con preavviso possiamo incontrarci al tuo domicilio o presso il tuo hotel con la massima riservatezza.

Chiamami, ti darò tutte le informazioni e valuteremo insieme le tue fantasie e desideri.