Accompagnatore per prime esperienze

  1.   1403 Visite

Se parliamo di verginità o prime esperienze, molti lettori storceranno il naso. Il tema sicuramente è delicato e scottante ne sono consapevole, ma vi garantisco ancora molto attuale. Infatti mi capita spesso di essere contattato da sempre più donne per servizi tipo, la perdita della verginità, le prime esperienze o l'allenatore sessuale, e non parlo di ragazzine ma di ragazze o donne adulte e consenzienti che hanno superato abbondantemente i 27 anni di età, le quali fanno fatica a trovare un uomo che le sappia prendere o faccia loro spiccare il volo e farle diventare finalmente donne dal punto di vista sessuale.

accompagnatore per prime esperienzeLa verginità insieme alle prime esperienze sessuali e il sexual trainer sono tre dei miei servizi più curiosati e letti guardando le statistiche di Google Analytics del mio sito. Le cause principali per cui una donna rimane vergine anche a tarda età possono essere molteplici, elenco le tre principali.

1 - Una violenza sessuale subita da piccola. Molte ragazzine vengono abusate o violentate da sconosciuti o peggio ancora da familiari, i quali segnano in modo indelebile il loro destino e la loro vita sessuale.

2 - Un fidanzato sbagliato violento. Il primo fidanzato per una ragazza è fondamentale, se approdi al sesso con l’uomo sbagliato e in maniera violenta, ti fai un opinione del sesso completamente errata, perdendo l’entusiasmo e il piacere di farlo.

3 - Genitori arcaici conservatori e proibitivi. Se cresci in una famiglia troppo protettiva e conservativa, rischi di perdere l’ingenuità e l’istinto, sostituendoli con la razionalità e la ragione. Questo ti porta a fare solo le cose apparentemente giuste e morali per gli altri senza ascoltare il tuo istinto, i tuoi desideri e le tue passioni.

Perché chiamare un Gigolo Accompagnatore per prime esperienze o per verginità

Non tutte le ragazze hanno avuto la fortuna di approcciare al sesso con naturalezza e ingenuità come è giusto che sia. Alcune di loro purtroppo, anche se una piccolissima percentuale, hanno subito un brutto o traumatico incontro con il sesso, e questo le ha quasi sicuramente traumatizzate e portate ad un blocco psicofisico. Per molte di loro questo segreto alla lunga può diventare devastante, si sentono insicure, impacciate, pensano di non essere in grado di dare piacere ad un uomo, la loro autostima si abbassa e spesso assumono un atteggiamento remissivo e compassionevole il quale in molti casi fa scappare gli uomini.

Poi ci sono donne con nessuna o poca e esperienza, le quali non più vergini perché anche se male hanno superato la rottura dell’imene grazie a qualche ragazzo brusco, indelicato, rude e poco paziente, adesso si trovano nella condizione di ricominciare tutto da capo e riprovare a scoprire il vero sesso, quello piacevole, dolce e passionale spesso raccontato dalle amiche più fortunate dal punto di vista sessuale.

Spesso ricevo telefonate precedute per timidezza da delle email dettagliate dove queste ragazze-donne confessano a me tutte le loro angosce, dubbi e paure riguardo questo problema. Di solito la causa che le spingono a forzare l’evento e a decidersi dopo 20 anni di astinenza a perdere la verginità o iniziare a sapersi muovere sessualmente con un uomo senza sembrare goffe e impacciate è quasi sempre l’incontro con un uomo che secondo loro è quello giusto e questa volta non vogliono farsi trovare impreparate all’evento, rischiando che anche quest’ultimo scappi come sono già scappati tutti gli altri dopo aver scoperto la sua nulla o scarsa esperienza sessuale.

Se vi sentite pronte per spiccare il volo, diventare donne, godere e far godere del piacere del sesso, il mio consiglio è quello di valutare la possibilità di volerlo fare, senza vergogna, senza tabu. Chiamare un accompagnatore per prima esperienza è la soluzione ideale. Io posso aiutarvi e sono in grado di farlo perché ho avuto moltissimi casi come il tuo. La sensibilità, la dolcezza, la pazienza e la conoscenza del problema sono fondamentali per la riuscita del caso. Affidarsi a me è sinonimo di sicurezza senza rischiare un ulteriore blocco dovuto a mani inesperte e casuali. Non farti affliggere da questo problema, si può risolvere tranquillamente, basta volerlo. Lasciati diventare donna naturalmente, scoprirai un mondo che non conoscevi e ne apprezzerai il senso.

Contattami ora
Se ci stai pensando... hai già deciso
 
Contattami ora
Se ci stai pensando... hai già deciso
 
ATTENZIONE - Se non ricevi una risposta entro 12 ore probabilmente hai scritto la tua email in modo errato, ricontattami subito. Grazie Roy
roy contactNon ricevo, ma con preavviso possiamo incontrarci al tuo domicilio o presso il tuo hotel con la massima riservatezza.

Chiamami, ti darò tutte le informazioni e valuteremo insieme le tue fantasie e desideri.