Accompagnatore per funerali

  1.   823 Visite

Spesso vengo contattato per accompagnare donne in eventi non proprio gioviali, infatti si tratta di funerali. Mi rendo conto che questo servizio eseguito da un gigolo può sembrare ridicolo e fuori luogo, ma vi assicuro che non lo è, infatti molte volte sono stato contattato da donne disperate le quali cercavano un accompagnatore per funerali e una persona comprensiva che potesse semplicemente abbracciarla e consolarla in un momento triste.

gigolo per funerali

Può succedere di dover per forza presenziare ad un funerale e di non sentirsela di andare da sola. Spesso si pensa ad un accompagnatore solo per eventi allegri e spensierati, ma in alcuni casi un accompagnatore può essere molto utile anche per occasioni poco piacevoli ed impegnative da affrontare da sole.

Quando e perchè contattare un accompagnatore per funerali

Devi presenziare ad un funerale dove ci saranno molte tue conoscenze poco gradite e non vuoi presentarti da sola? Non te la senti di affrontare lo sguardo curioso e indiscreto del tuo ex marito con la sua nuova compagna, oppure la tua amica d’infanzia che è andata a letto con il tuo uomo, i parenti pettegoli che ti vedono sempre sola e ti fanno mille domande, ecc,

È mancato un parente lontano e devi andare a quel funerale perché la tua famiglia ci tiene? Non te la senti di affrontare il viaggio da sola, non vuoi ti vedano ancora single e senza compagnia? Se la tua vita da anni è all'estero per ragioni di lavoro, oppure sei single e stai bene così e non vuoi affrontare questo difficile appuntamelo da sola, chiama Roy che ti verrà a prendere e ti terrà compagnia per rendere meno difficile è pesante questa giornata.

Roy con la sua esperienza e sensibilità saprà stare al tuo fianco con discrezione. Non sarà un semplice autista accompagnatore ma una persona con cui dialogare e confrontarti, un uomo di esperienza, sensibile e intelligente, che conosce i problemi di una donna che ha deciso di vivere sola.

Può destare un certo imbarazzo parlare di funerali sul sito di un gigolo, ma lo faccio a ragion veduta, perché molto spesso sono stato contattato per accompagnare donne sole a funerali. Ci sono occasioni particolarmente difficili da affrontare da sole, poter contare sull'appoggio psicologico di un uomo professionale e serio nel quale riporre fiducia totale può essere un grande sollievo.

Contattami ora
Se ci stai pensando... hai già deciso
 
Contattami ora
Se ci stai pensando... hai già deciso
 
ATTENZIONE - Se non ricevi una risposta entro 12 ore probabilmente hai scritto la tua email in modo errato, ricontattami subito. Grazie Roy
roy contactNon ricevo, ma con preavviso possiamo incontrarci al tuo domicilio o presso il tuo hotel con la massima riservatezza.

Chiamami, ti darò tutte le informazioni e valuteremo insieme le tue fantasie e desideri.