1.   2775 Visite

Accompagnatore per donne, perchè scegliere me ?

Ma chi è un accompagnatore per donne ? Forse ti sarà più familiare il termine gigolo, e sicuramente il primo pensiero andrà a Richard Gere in American Gigolo, il famosissimo film di Paul Shrader, ripenserai all’affascinante Julian Kaye che sfreccia sulla sua Mercedes  SL Pagoda per le vie di Beverly Hills. Questa è la finzione, io invece sono la realtà. Confesso che mi è capitato di pensare al tormentato personaggio di questo film quando tanti anni fai cominciai a fare il gigolo.

Oggi questo termine è stato sostituito dal più moderno accompagnatore per donna e le clienti alle quali mi rivolgo non sono necessariamente ricche ereditiere annoiate, sono donne vere in carne ed ossa, donne come te.

Ci sono donne di tutti i tipi che mi chiamano e con le quali esco.

Si passa dalla moglie dell’imprenditore che non può permettersi di frequentare persone che mettono a rischio la sua rispettabilità, ci sono madri di famiglia che vogliono riscoprire il piacere di sentirsi ancora desiderate, manager soffocate da impegni e responsabilità che con me ritrovano la loro parte femminile, giovani ragazze inesperte che hanno bisogno di un uomo che, senza giudicarle e assillarle successivamente, insegni loro  uno dei piaceri della vita.

Il mio lavoro è cresciuto con  queste clienti, le mie donne, assieme e grazie a loro sono diventato Roy. La mia vita è dedicata al lavoro di accompagnatore per donne. Non faccio altro, non mi interessa fare altro. Sono reale e accessibile, anche a te. Chiamami, dimentica i tuoi tabu e non provare vergogna, fammi sentire la tua voce.

 

Se ci stai pensando... hai già deciso.

Non ricevo, ma con preavviso possiamo incontrarci al tuo domicilio o presso il tuo hotel con la massima riservatezza.

Chiamami, ti darò tutte le informazioni e valuteremo insieme le tue fantasie e desideri.
Se non ricevi una risposta entro 12 ore probabilmente hai scritto la tua email in modo errato, ricontattami subito.