- 2775 Visite
Accompagnatore per donne, perchè scegliere me ?
Ma chi è un accompagnatore per donne ? Forse ti sarà più familiare il termine gigolo, e sicuramente il primo pensiero andrà a Richard Gere in American Gigolo, il famosissimo film di Paul Shrader, ripenserai all’affascinante Julian Kaye che sfreccia sulla sua Mercedes SL Pagoda per le vie di Beverly Hills. Questa è la finzione, io invece sono la realtà. Confesso che mi è capitato di pensare al tormentato personaggio di questo film quando tanti anni fai cominciai a fare il gigolo.
Oggi questo termine è stato sostituito dal più moderno accompagnatore per donna e le clienti alle quali mi rivolgo non sono necessariamente ricche ereditiere annoiate, sono donne vere in carne ed ossa, donne come te.
Ci sono donne di tutti i tipi che mi chiamano e con le quali esco.
Si passa dalla moglie dell’imprenditore che non può permettersi di frequentare persone che mettono a rischio la sua rispettabilità, ci sono madri di famiglia che vogliono riscoprire il piacere di sentirsi ancora desiderate, manager soffocate da impegni e responsabilità che con me ritrovano la loro parte femminile, giovani ragazze inesperte che hanno bisogno di un uomo che, senza giudicarle e assillarle successivamente, insegni loro uno dei piaceri della vita.
Il mio lavoro è cresciuto con queste clienti, le mie donne, assieme e grazie a loro sono diventato Roy. La mia vita è dedicata al lavoro di accompagnatore per donne. Non faccio altro, non mi interessa fare altro. Sono reale e accessibile, anche a te. Chiamami, dimentica i tuoi tabu e non provare vergogna, fammi sentire la tua voce.