Accompagnatore per crociere

  1.   1442 Visite

Ancora oggi per molte donne single l’idea di mollare gli ormeggi e salpare verso nuove avventure e destinazioni rappresenta un sogno quasi irrealizzabile, e per questo che negli ultimi anni il numero di turiste che scelgono una vacanza in crociera è via via aumentato. Spesso se sei single non è facile partire coinvolgendo amiche o conoscenti, quindi molto spesso si rinuncia al viaggio per la paura di partire da sole.

Gigolo per crociereLa soluzione a questo problema può essere quella di farsi accompagnare da un uomo prezzolato, un accompagnatore per donne, il quale oltre che accompagnarvi sarà una piacevole compagnia per dividere momenti speciali e perché no, intimi. Ogni crociera che si rispetti prevede tappe in destinazioni turistiche molto famose permettendo ai passeggeri di scendere per visitare città o isole meravigliose; poi, al calar della sera, ecco che tutti risalgono di nuovo a bordo, pronti per salpare verso nuove avventure! Vuoi vivere tutte queste esperienze da sola? Vuoi rinunciare a questo viaggio o crociera che sognavi da tanto tempo solo perché sei single?

Fai una ricerca su internet, cerca un Accompagnatore per crociere affidabile o un Gigolò, sceglilo con attenzione, valuta bene se può essere la persona giusta per dividere una settimana o più con te, sentilo telefonicamente, parla con lui per entrare in sintonia, ascolta la sua voce, i suoi ragionamenti, i suoi modi, la sua educazione, la sua professionalità, poi vedrai che il tuo sesto senso femminile non sbaglierà e farà la scelta giusta.

Perché contattare un Gigolo o Accompagnatore per crociere

I vantaggi di farsi accompagnare da un gigolo accompagnatore per crociera possono essere molteplici. Intanto una crociera è quasi sempre un viaggio organizzato nei minimi particolari dove all’interno del pacchetto crociera trovi tutto, pasti, spettacoli, tutti i servizi a vostra disposizione, personale dedicato all’assistenza clienti i quali vi aiuteranno nella scelta delle escursioni o le varie tappe da effettuare durante la crociera, e tanto altro.

Dividere tutto questo con un amico particolare anche se affittato per l’occasione può avere un sapore diverso, intimo, introspettivo e rilassante. Con lui puoi godere di tutti i confort messi a disposizione dalla crociera, tipo massaggi di coppia, sauna, oppure gustando un cocktail a bordo piscina o crogiolandovi al sole in dolce compagnia mentre il vostro sguardo si perde nel blu intenso dell’oceano. Oltre a questo puoi avere un bell’uomo con cui divertirti, confidarti, fare due chiacchiere, chiedere consigli, o semplicemente cullarsi e fondersi in desideri più nascosti, intimi, proibiti.

La crociera se si è in buona compagnia può diventare un viaggio romantico, un rifugio intimo per una vacanza a due. In realtà sono molte le coppie sposate o clandestine che scelgono di andare in vacanza o in luna di miele in crociera, usufruendo di numerosi servizi disponibili: suite ampie e romantiche con balcone privato vista mare, colazione in camera, massaggi di coppia, bottiglia di champagne all’arrivo, ecc. Anche se non è il tuo caso e non sei l’altra metà di una coppia per scelta o per volontà, oggi puoi far finta di esserlo anche tu. Puoi comunque vivere le stesse emozioni e passioni di due innamorati e trascorrere una luna di miele alternativa e originale.

Se ho scalfito un pò la tua curiosità e desideri avere maggiori informazioni a riguardo, chiamami al 3382214559 o scrivimi nell’apposito modulo contatti.

Un bacio Roy

Contattami ora
Se ci stai pensando... hai già deciso
 
Contattami ora
Se ci stai pensando... hai già deciso
 
ATTENZIONE - Se non ricevi una risposta entro 12 ore probabilmente hai scritto la tua email in modo errato, ricontattami subito. Grazie Roy
roy contactNon ricevo, ma con preavviso possiamo incontrarci al tuo domicilio o presso il tuo hotel con la massima riservatezza.

Chiamami, ti darò tutte le informazioni e valuteremo insieme le tue fantasie e desideri.