Accompagnatore Milano

  1.   3051 Visite

Hai bisogno di un accompagnatore a Milano? Sei una donna che per lavoro spesso alloggia sola in uno dei tanti Hotel di Milano? Abiti a Milano o provincia e vorresti trascorrere una serata in dolce compagnia? Desideri un accompagnatore intelligente e simpatico con cui parlare? Sei stata invitata ad un festa, un party, una cena, un matrimonio, un ricevimento, ecc, e non vuoi andarci da sola?

Accompagnatore MilanoSei una donna manager che si trova a Milano per lavoro e dopo una giornata di scartoffie, contratti da firmare, riunioni e sorrisi forzati, la sera vuoi finalmente rilassarsi in dolce compagnia di un uomo affascinante e accogliente che si prenderà cura di te magari iniziando da un massaggio?

Per questo e altro esiste una figura maschile adibita ad allietare e soddisfare tutti i desideri femminili che si chiama accompagnatore per donne a Milano, un uomo dotato di savoir faire, fascino e cultura, sempre pronto ad allietare e soddisfare i tuoi desideri anche quelli più segreti.

Milano é quasi una tappa obbligatoria per molte attività professionali, infatti e non é raro che molte donne manager alloggino sole anche per periodi prolungati in molti dei tanti e lussuosi Hotel di Milano, una città questa che non si spegne mai. Milano è la base di molte attività economiche, tipo moda, economia, lusso, fiere, ecc. Molti eventi di lavoro, spettacolo, cinema, arte, si svolgono a Milano, creando occasioni per donne e uomini di trattenersi piacevolmente anche con accompagnatori o escort.

Perché chiamare un Accompagnatore Milano ?

L’accompagnatore Milano è la soluzione migliore per una donna indipendente ed emancipata costretta a volte a soggiornare a Milano per lavoro. I grandi alberghi della città infatti, sono luoghi in cui è facile incontrare con la massima discrezione un accompagnatore per donne e spesso donne manager che transitano a Milano per motivi professionali cercano compagnia per una cena o un incontro hot nel loro albergo.

La donna ormai ha raggiunto l’uomo in ogni settore, economico, pratico, politico o di potere, rendendola di fatto pari e non più inferiore all’uomo. Questo non ha fatto altro che aumentare i diritti delle donne le quali ora anche loro usufruiscano di questo tipo di servizi prima concessi solo agli uomini, sicuramente pratica impensabile fino ad una decina di anni fa. Se vi capita di uscite a Milano nelle tante vie del centro, potrà capitarvi di vedere coppie formate da giovanotti prestanti e belle signore "agee" non vi meravigliate, probabilmente avete visto un accompagnatore a Milano che esercitava le sue funzioni. Leggende metropolitane narrano che in qualche famoso Bar milanese, tipo la pasticceria in corso Napoleone, prestanti accompagnatori o gigolo siedono pazienti aspettano la donna che probabilmente provvederà in cambio di attenzioni al suo sostentamento giornaliero e perché no mensile.

Sappiate però che è una leggenda metropolitana, una credenza popolare che gira da molti anni, una balla. Un vero Gigolo Milano non lascia nulla al caso e non ama ridicolizzarsi in certi ambienti, un appuntamento con un vero Accompagnatore si fissa segretamente, per email o al cellulare. Chi si siede in certi Bar probabilmente ha visto troppi film o letto troppe favole online.

Un accompagnatore a Milano non lo troverai mai casualmente, se si presenta come tale dubitate immediatamente, sicuramente è un falso accompagnatore. Un accompagnatore va contattato direttamente e in maniera discreta per tutelare la tua sicurezza. Milano è una delle città principali dove puoi trovare il maggior numero di gigolo accompagnatori di tutta Italia. Per chi fa questo mestiere la città di Milano è quella che ha la maggior richiesta in assoluto, sia maschile che femminile. Le donne che abitano nel nord Italia sono molto più emancipate e indipendenti rispetto a quelle del sud e oltre alla mentalità hanno anche maggiore disponibilità economica per concedersi questo lusso.

Contattami ora
Se ci stai pensando... hai già deciso
 
Contattami ora
Se ci stai pensando... hai già deciso
 
ATTENZIONE - Se non ricevi una risposta entro 12 ore probabilmente hai scritto la tua email in modo errato, ricontattami subito. Grazie Roy
roy contactNon ricevo, ma con preavviso possiamo incontrarci al tuo domicilio o presso il tuo hotel con la massima riservatezza.

Chiamami, ti darò tutte le informazioni e valuteremo insieme le tue fantasie e desideri.