Ci sono uomini occupati dalle donne e altri che sono solo visitati

Accompagnatore
donne

Normalmente la donna che cerca un accompagnatore è una donna che vive una vita solitaria, trascurata dagli uomini, a volte è anche una donna ancora vergine.

Colei che vuole vivere questa esperienza lo fa per costruirsi una propria “fiaba”, per uno stravagante bisogno di evadere dalla routine e dalla monotonia della vita moderna.

Internet è lo strumento più innovativo e più usato in questo settore. Gli accompagnatori per donne che cercano un gigolo sono molto cliccati sui motori di ricerca.

Chi è il vero accompagnatore?

Di solito le aspiranti “cacciatrici” come primo rapporto mandano una mail tramite il form del sito la quale sarà sempre seguita da un dialogo telefonico.

Il bravo gigolò accompagnatore dovrà rendere la situazione rilassante e piacevole per poter instaurare una fiducia reciproca e solo in un secondo momento si arriverà ad un vero e proprio appuntamento.

Non significa sempre e solo sesso, spesso le donne cercano questo tipo di esperienza solo per una serata romantica o semplicemente qualcuno che le ascolti e le capisca.

Conquistarsi la fama di vero gigolo in un mondo dove tutti si improvvisano accompagnatori per donne non è semplice! Roy é unico nel suo genere, ama tutte le sue donne riuscendo a trovare in ognuna di loro quella peculiarità che le rende seducenti.

Accompagnatori per donne e gigolo
per donne: Roy gigolo

Roy accompagnatore parte avvantaggiato - affascinante, raffinato, elegante,
fisico atletico, moro, occhi azzurri
- sa già di piacere alla sua cliente.

Dopo il corteggiamento fatto di sguardi, le ascolta e le donne riflettono in lui una loro filosofia di vita. Ne esalta la femminilità e in quel momento riesce a vedere solo lei con uno sguardo da innamorato che le accarezza e le rende protagoniste per una notte.

I servizi degli accompagnatori e in particolare quelli di Roy Gigolò sono svariati: 

  • ingelosimento
  • interpretazione di personaggi inventati
  • cena o dopocena
  • prove d’amore
  • finto fidanzato
  • sexual trainer
  • perdere la verginità

  • S

    Ho pagato Roy, è stata un'esperienza bellissima. Sono salita alle stelle, ho ascoltato la sua saggezza e oggi finalmente sono una donna libera e felice. Roy è una persona speciale, è un uomo intelligente e sensibile, ha un pensiero futuristico, moderno, originale, ti arricchisce frequentarlo, molto di più di quello che si spende.
    A volte è anche un uomo un po' stronzo viziato e insopportabile, però c'ha sta gran testa che dopo gli perdoni tutto.S
  • Barby

    Roy è un professionista a tutti gli effetti. L'ho chiamato e incontrato un po' prima della fine dell'anno e poi di nuovo due giorni fa.
    Capisce subito quello che cerchi senza bisogno di dare tante spiegazioni, ma soprattutto sa metterti a tuo agio. Donne vi dò un consiglio, almeno una volta fatevi questo regalo perché ne vale assolutamente la pena.
    Un saluto BarbyBarby
  • Jessy

    Ho avuto modo di conoscere Roy durante un appuntamento e devo riconoscere la sua professionalità, serietà e capacità di mettere a proprio agio le persone. Uomo molto intelligente e ironico che sa scherzare e essere serio nei momenti giusti.
    Ama il suo mestiere più di ogni altra cosa, ha un carattere deciso e non è accondiscendente, ottimo ascoltatore, consigliere e amante. Lo consiglio a tutte, anche se già molte sono uscite con lui, e adesso so il perché.
    P.S. Sto leggendo il tuo ultimo libroJessy

    Se ci stai pensando... hai già deciso.

    Non ricevo, ma con preavviso possiamo incontrarci al tuo domicilio o presso il tuo hotel con la massima riservatezza.

    Chiamami, ti darò tutte le informazioni e valuteremo insieme le tue fantasie e desideri.
    Se non ricevi una risposta entro 12 ore probabilmente hai scritto la tua email in modo errato, ricontattami subito.