1.   4555 Visite

Accompagnatore a Bologna

Stai organizzando un viaggio verso Bologna, o forse vivi in Emilia.  Hai mai pensato di contattare Roy e godere della sua compagnia?
Il suo lavoro è quello dell’accompagnatore.

Roy offre un servizio sia come accompagnatore per donne a Bologna ma anche come accompagnatore per coppie a Bologna.

accompagnatore bolognaNon sai di cosa di tratta?
L’accompagnatore è qualcuno che offre la sua compagnia in cambio di un compenso pattuito. Non è un servizio rivolto semplicemente a chi si trova in città da sola, ma anche a coppie, che per le più svariate esigenze desiderano compagnia.

Chi è l’accompagnatore per donne a Bologna

Scopriamo chi è Roy e cosa vuol dire per lui fare l’accompagnatore per signore a Bologna.
Roy è una persona elegante e preparata, in grado di realizzare i tuoi desideri. Svolge qualsiasi servizio che necessiti la presenza di un accompagnatore al tuo fianco.

Bologna è una città vivace, famosa per le sue ferventi attività culturali, l’università, le mostre artistiche e naturalmente il buon cibo.
Puoi vivere tutto questo al fianco di Roy.

Ma è pronto ad essere contattato anche per richieste da parte di coppie. Può accadere che una coppia di fidanzati o di sposi vogliano organizzare una serata trasgressiva o piacevolmente diversa dal solito.

Accompagnatore donne Bologna: Roy e i suoi servizi

I servizi offerti da un accompagnatore a pagamento a Bologna sono numerosi.
Facciamo una veloce panoramica.

Accompagnatore ad eventi: Se hai bisogno di un cavaliere per una cerimonia, una serata di gala, un meeting di lavoro, eventi pubblici e privati, o per regalarti un piacevole dopocena.

Finto fidanzato: tra i servizi più amati, Roy potrà farti da finto marito o fidanzato.
Trainer sessuale: per sciogliere timidezze, paure o pudori che vuoi abbattere. Roy è un maestro esperto, capace e paziente.

Il lavoro di accompagnatore è fatto di empatia, Roy mette sempre in primo piano il benessere della sua compagna.
Ingelosimenti: una tecnica efficacissima, ma che va sapientemente usata. Quante volte hai sognato di far ingelosire il tuo partner o l’uomo che ti piace per fargli capire cosa rischia di perdersi?

Autista accompagnatore a Bologna: per vivere la città coccolata e protetta dal tuo autista, che in modo elegante e impeccabile si prenderà cura di te portandoti in giro. E questi sono solo alcuni dei momenti che puoi organizzare con Roy.
Il costo di un accompagnatore a pagamento a Bologna per lavoro

Ora che conosci i servizi disponibili vuoi sapere quale cifra puoi investire con un gigolo per donne a Bologna. Quanto costa un’intera giornata o una notte con un accompagnatore?
I prezzi variano molto dalle richieste e dal tempo dell’incontro. In via generica, la cifra per una serata, dall’aperitivo al dopo cena, puo’ aggirarsi dai 500 ai 700 euro.

Lo stesso ragionamento vale per chi richiede un gigolo per coppie a Bologna. A seconda delle richieste viene pattuito un compenso. La soluzione è sempre dialogare e agire con trasparenza.

Come diventare accompagnatore per donne a Bologna

Molti uomini sono attratti dal mestiere dei gigolo professionisti.
Ma occorre dire che per vivere in questo mondo -certamente piacevole e ricco di privilegi- ci vuole un’attenta preparazione e grande professionalità.

Quando arrivi a chiederti: "come fare il lavoro si accompagnatore a Bologna per sole donne?", bisogna rispondere prima ad altre domande.

Sei cosciente che occorre una grande preparazione fisica e psicologica?
Sei a conoscenza che ci vuole un grande investimento su se stessi? In primis atletica, culturale e sul proprio guardaroba, che deve rispondere a diverse attività?

Prima di candidarsi per le offerte di lavoro per un accompagnatore a Bologna, devi capire che ci vuole un grande addestramento. Certamente quello fisico: è il tuo biglietto da visita.
Ma anche una buona intelligenza sociale, che ti aiuterà ad interagire con persone sconosciute e di ambienti sempre diversi.

E se credi di avere tutti i requisiti per fare l’accompagnatore a Bologna, devi conoscere bene anche la città in cui ti muovi. Chi affida a te il suo tempo, lo fa sicuro di avere accanto una persona preparata e di fiducia.

Il lavoro di accompagnatore per signore a Bologna

Bologna la Dotta, la Grassa, la Rossa, città godereccia per eccellenza.  Dotta, per via dell’università con le sue strade piene di giovani.
La Grassa, capitale del buon cibo e del buon vino, con i suoi locali aperti fino al mattino.

E infine la Rossa, per i suoi palazzi medioevali e i portici di mattoncini rossi. Rossa come la Ducati e la Ferrari, le eccellenze italiane.

Un accompagnatore conosce sempre la zona dove opera. E le signore interessate a vivere un’esperienza unica dovranno sempre cercare un uomo che non s’improvvisi gigolo.
Per creare una situazione soddisfacente, verificate la serietà del vostro accompagnatore. Roy propone una conversazione telefonica conoscitiva, e sul suo sito troverai foto, video e articoli scritti da lui, dove esprime la sua filosofia.
E’ importante che la persona a cui vi affidate- anche semplicemente per tre ore- sia una persona preparata e impeccabile nel ruolo che deciderete di affidargli.

Perché le esperienze quando sono degne di nota, sono destinate a diventare bellissimi ricordi a cui tornerete felicemente a pensare, per rigodere degli attimi che vi siete concesse.

E se sei arrivata a leggere fino a qui, forse è arrivato il momento di creare un nuovo bellissimo ricordo da custodire.

Se ci stai pensando... hai già deciso.

Non ricevo, ma con preavviso possiamo incontrarci al tuo domicilio o presso il tuo hotel con la massima riservatezza.

Chiamami, ti darò tutte le informazioni e valuteremo insieme le tue fantasie e desideri.
Se non ricevi una risposta entro 12 ore probabilmente hai scritto la tua email in modo errato, ricontattami subito.